|

| |  |
 | | |  La vita θ come una lavagna,dove la Fantasia scrive.....e la Realtΰ cancella!!!!!!!!!
 Group: Noel's castlePosts: 93 Location: Oceano Artico Status:  | |
| Ciao a tutti!! Se ne avete mi servirebbero immagini di Sirene( anke se non sono mermaid melody) e Fate. Se sono disegnate θ ankora mejo!!Se non chiedo troppo anke immy di ragazze anime/manga tristi  Vi ringrazio in anticipo!! | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member
 Group: Lina's castlePosts: 143 Location: Dall'oceano atlantico del nord Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  La vita θ come una lavagna,dove la Fantasia scrive.....e la Realtΰ cancella!!!!!!!!!
| si tantissimo grazie!!....Una domanda come faccio a postare immagini nella chat?? | | | |
|  |
|
| grazie calciatrice-interista4ever!! ah scusa x il mess in tag colorato ma non lo sapevo!!  | | | |
|  |
|
 | | | | Non ti ptreoccupare,infondo non lo sapevi..e comunque di nulla.  Posso chiudere il topic o ti serve altro? | | | |
|  |
|
| Puoi chiudere x il momento nn mi serve nulla grazie!! | | | |
|  |
|
| 7 replies since 24/10/2009, 20:27 |
| | | | |
|  |