LUCIA E KAITO INSIEME, Sono nuva quindi abbiate pietà di me

« Older   Newer »
  Share  
saramermaid
icon2  view post Posted on 22/10/2007, 20:13




Ragazzi una premessa è la mia prima fan fiction siate buoni nel giudicare. 1°CAPITOLO-IL TEMPO DEI RICORDI: Lucia si svegliò all'improvviso scossa da un brutto sogno in cui il suo amato kaito si allontanava con un'altra ragazza di nome mikaru. ^non è possibile-pensò lucia -kaito ama me non lei,non mi farebbe mai questo,stavo solo sognando!!!^Ma all'improvviso si rese conto ke non era un sogno,infatti da quando kaito aveva perso la memoria in un incidente di surf non si ricordava più di lei,dei suoi dolci occhi azzuri,dei momenti passati insieme,non si ricordava più della sua dolce sirena ke lo aveva salvato quando rischiava di annegare,e questo per lucia era una sofferenza.Ogni giorno pregava affinchè kaito si ricordasse finalmente di lei e ke dopo tanto tempo la stringesse di nuovo tra le sue braccia come lui aveva fatto all'aereoporto quando era partito,dicendole ke l'amava.Lei aveva bisogno di questo,aveva bisogno del suo kaito pronto a difenderla dal male e a prottegerla come solo lui sapeva fare.^Ci risiamo-pensò lucia-anche oggi dovrò sopportare il fatto ke a scuola kaito stia con mikaru.Come vorrei ke ti ricordassi di me!!^.La ricreazione era suonata e un fiotto di studenti si affettava ad uscire dall'aula,tra questi lucia.Era in compagnia delle sue 2 amiche sirene anon e rina e si avviavano verso il giardino quando lucia vide kaito abbracciare mikaru per il coridoio.Non seppe resistere e scappò in lacrime sul tetto della scuola pensando^OH kaito xkè mi fai questo??Non sai quanto io soffra vederti con lei!!^.Rina allora spinse kaito con violenza dicendogli"Sei un cretino possibile ke non ti sia accorto ke lucia sta male quando ti vede con mikaru??Prima ke tu perdessi la memoria era la tua ragazza!!!!^A quelle parole kaito ebbe un flashback in cui lui e lucia passeggiavano sulla spiaggia mano nella mano,baciandosi teneramente.Così senza pensarci corse sul tetto per parlare con lucia e vedendola piangere si avvicinò a lei.^Oh-pensò-mi dispiace vederti pingere vorrei poterti dire ke mi ricordo di te ma non posso,perdonami lucia.^Kaito si fece coraggio e l'abbracciò forte sperando ke smettesse di piangere,con quell'abbraccio lucia sentì di nuovo quella sensazione di protezione ke solo kaito poteva darle,ma nonostante ciò si scostò da lui xkè sapeva ke lui lo faceva per consolarla non xkè l'amava.Non riusciva a guardarlo negli occhi xkè sapeva ke se l'avrebbe fatto avrebbe solo sofferto pensando ai ricordi di quando kaito era il suo ragazzo,così scappò via laciando kaito senza parole. Commentate,please e se vi piace continuo la storia.
 
Top
**SaRa**
view post Posted on 22/10/2007, 21:44




è bellissima!!*.*
 
Top
Lollo 29
view post Posted on 22/10/2007, 22:21




carina
 
Top
principessa-sirena
view post Posted on 23/10/2007, 09:26




ke bella!!! magari fosse davvero kosì!!! contina ti prego!!!! :luchia:

ps: sei bravissima!!! e te lo dice 1 molto esigente!!!
 
Top
*Marty the best 4ever*
view post Posted on 23/10/2007, 15:36




bellissima continua
 
Top
saramermaid
view post Posted on 23/10/2007, 18:18




grazie a tutte allora continuo PS.godetevi il nuovo capitolo.2°CAPITOLO-KAITO RESTA CON ME:Lucia era chiusa in camera sua e ripensava con tristezza a quando kaito l'aveva abbracciata sul tetto della scuola.Da un pò di giorni se ne stava chiusa in camera,aveva smesso di mangiare e non usciva se non per andare a scuola con anon e rina.Ad un tratto mentre era assorta nei suoi pensieri lucia sentì un rumore sotto la finestra,si avvicinò e aprendola con suo grande stupore vide kaito.Il ragazzo infatti aveva deciso di farle visita poichè era preoccupato per lei visto ke da parecchio tempo la vedeva giù di morale.Lucia presa alla sprovvista disse"kaito ke ci fai qui??E' tardi dovresti essere a casa."Semplice-disse lui-sono venuto a vedere come stavi ero preoccupato per te mia dolce sirenetta!!!"A quelle parole lucia trasalì^oh kaito xkè mi chiami sirenetta???Ti è forse tornata la memoria??pensò lucia speranzosa^Ma aimè kaito non si ricordava ancora di lei e lucia soffrendo di più di quanto già non soffrisse salutò kaito e chiuse la finestra.All'uscita di scuola il giorno dopo lucia decise di andare nella grotta delle candele dove tempo fa aveva acceso una candela per kaito,entrando nella grotta si accorse ke tutte le candele si erano spente e rattristata decise di tornare all'hotel ma appena si voltò vide kaito ke aveva deciso di seguirla per parlarle visto ke la sera prima lucia non gliene aveva dato modo.Sicuro di sè si avvicinò a lucia e fattosi coraggio le disse"Lucia so ke soffri e mi dispiace,mi dispiace di aver perso la memoria,mi dispiace di non starti vicino come voi tu se puoi perdonami,xkè anche se non ricordo ti voglio ugualmente bene."Straziata dal dolore lucia rispose"Vedi anche la nostra candela si è spenta,anche la fiamma del nostro amore non ha resistito alle intemperie.Soffro e non so se riuscirò mai a superarlo kaito.""Non dire così ti prego anche se la candela si è spenta io ti vorrò sempre bene.Ricordalo sempre lucia"All'improvviso entrambi si accorsero ka c'era ancora una candela accesa,la loro candela non si era spenta brillava come non mai,e questo fece piangere di gioia lucia.All'improvviso kaito si ricordò ke in passato lui aveva prottetto quella candela rosa con le sue mani per non farla spegnere e ke lui e lucia erano rimasti abbracciati di fronte ad essa.Spinto da una strana forza si avvicinò a lucia e la baciò teneramente come prima di perdere la memoria.Kaito voleva fermare quel momento,non voleva tornare da mikaru,per uno strano motivo sentiva di voler restare con lucia e di continuare a stringerla forte.All'improvviso ci fu una tempesta violenta ke fece riempire la grotta d'acqua lucia si bagnò e si rasformò in sirena a quel punto kaito riacquistò la memoria e tra le acque strinse a sè lucia dicendole"Ora ricordo tutto lucia,ricordo tutti i momenti insieme.Tu sei la mia sirenetta e non ti lascerò mai più te lo prometto anche xkè ti amo,amo solo te e questo non cambierà mai.""Anch'io ti amo kaito,ti prego resta con me e non lasciarmi mai più!!"E in quell'istante entrambi capirono di essre destinati a rimanere insieme per sempre.
 
Top
mimomo
view post Posted on 23/10/2007, 18:50




bellissima
D°°°°X *me si commuove*
 
Top
saramermaid
view post Posted on 23/10/2007, 19:31




Grazie a tutte spero vi sia piaciuta era la mia prima fan fiction in questo forum purtroppo non c'è la continua perchè sarebbe troppo lunga quindi lo abbreviata ma se volete continuo però domani. image image image image
 
Top
principessa-sirena
view post Posted on 28/10/2007, 18:58




sei bravissima!!! ti prego kontinua!!!!!!!!
 
Top
saramermaid
view post Posted on 28/10/2007, 22:25




e va bene continuo però domani perchè tra un pò vado a nanna domani si va a scuola ke pizza!!!!!
 
Top
saramermaid
view post Posted on 29/10/2007, 18:57




allora come promesso continuo.Premessa:immaginate ke dalla fine del 2°capitolo siano passati un paio di anni e lucia e kaito hanno finito la scuola.
CAPITOLO 3°:DOPO 5 ANNI ANCORA INSIEME
Lucia era intenta a cucinare una bella torta al cioccolato per kaito poichè a lui piaceva molto quando ad un tratto suonano alla porta.Lucia va ad aprire ad anon e rina ke le stavano dando una mano a sistemare prima del rientro di kaito da lavoro.La cucina era un disastro ma in compenso lucia aveva preparato per il suo maritino kaito una cena deliziosa e abbondante visto ke il poverino tornava stanco e affamato dal suo lavoro molto impegnativo e faticoso.Erano passati 5 anni da quando lui aveva recuperato la memoria ritornando con lucia e ora dopo aver finito il liceo lui era un famoso surfista giapponese sempre impegnato in gare regionali.Subito dopo il liceo appunto lui aveva deciso di costruire una famiglia con la sua lucia,si erano sposati ed erano andati a vivere in una grande villa sul mare piena di ogni confort e comodità.Lucia era una brava moglie e casalinga nostante dovesse lavorare tutta la mattina in uno studio di registrazione per promuovere il suo nuovo disco musicale ke avrebbe avuto successo come gli altri.Kaito come accennato era diventato un famoso surfista e di giorno era impegnato in gare mondiali e tournèè ma ciò nonostante anche lui era un buon marito sempre premuroso nei confronti di lucia.Quella sera lucia aveva deciso di stupire kaito con una cene da favola perchè era il loro anniversario di nozze,erano trascorsi 5 anni ma si amavano come il primo giorno.Alle 9.00 kaito tornò a casa e entrando in cucina salutò sua moglie con un bacio dandogli un pacco regalo.Lucia sapeva ke kaito non si sarebbe dimenticato mai quel giorno e felice aprì il regalo.Dentro al pacco c'era un bell'anello con brillante incastonato e con all'interno una dedica"Non scorderò mai questo giorno ti amo kaito".Lucia baciò kaito nuovamente e insieme si godettero la cena preparata da lucia.La mattina dopo lucia andò con anon e rina a fare shopping e mentre guardavano le vetrine del negozio anon esclamò con gioia"Ragazze devo dirvi una cosa importante.Io e nagisa ci sposiamo tra un mese!!!!!!"Le ragazze erano entusiaste della notizia e per l'occasione decisero di spendere i loro soldi comprando già da ora cose utili per il matrimonio,dai vestiti per le damigelle ke naturalmente erano lucia e rina a gioielli.Tornata a casa lucia comunicò la notizia a kaito ke ne fu entusiasto proprio come lucia poco prima.Lucia pensava ad anon^Chi l'avrebbe mai detto???-pensò lucia tra sè-non me lo sarei mai aspettato da anon, ma sono felice per lei ci voleva una bella notizia.Spero ke sia felice con nagisa proprio come me e kaito.E poi non è la sola bella notizia,ma c'è un'altra notizia ke nessuno a parte me sa.Domani la dirò a tutti ma prima devo dirlo a kaito.^E così lucia si addormentò pensando felice al matrimonio di anon e alla notizia ke l'indomani avrebbe comunicato a suo marito e ai suoi amici.

Spero vi piaccia e se vi interessa continuo.
 
Top
principessa-sirena
view post Posted on 2/11/2007, 12:33




ti prego continua!!! sn curisissima!! se proprio brava!!!
 
Top
saramermaid
view post Posted on 2/11/2007, 14:20




allora coninuo
CAPITOLO4°:UNA BELLA NOTIZIA PER KAITO
La mattina dopo lucia si svegliò e prima di andare a lavoro decise di comunicare a kaito la bella notizia ke da un pò di tempo aveva tenuto per sè.Scese in cucina fece colazione e andò da kaito.Entrò nel camerino dove i surfisti si preparavano prima delle gare e una volta trovato il suo maritino disse:^kaito devo parlarti è importante ho una notizia da darti^kaito ke si stava preparando rispose^dimmi pure lucia.di cosa si tratta???^,ma in quel momento entrò il direttore di gara e chiamò kaito perchè stava per cominciare la gara,lucia disse a kaito ke avrebbero parlato la stessa sera al ritorno a casa e andò al lavoro.Per strada lucia incontrò anon e rina cariche di pacchi e buste e intuendo ke erano cose per il matrimonio non chiese spiegazioni e si limitò a salutarle invitandole a casa sua verso le 10 di sera poichè doveva comunicargli una notizia fantastica.Tra una registrazione e l'altra,tra gare di surf e shopping sfrenato per il matrimonio erano arrivate le 9.00 di sera e kaito era rientrato a casa per sapere cosa doveva dirgli la sua bellissima mogliettina lucia.Entrando chiamò a gran voce^lucia!!!!ma dove sei???sono tornato hai detto ke volevi parlarmi!!!^dal piano di sopra arrivò una risposta^sono di sopra kaito ho invitato anon e rina a cena perchè voglio ke anche loro sappiano la notizia,ma prima devo parlarne con te^.Detto ciò kaito salì su e raggiunta lucia si sedette sul divano pronto ad ascoltare....Erano già le 10.00 e lucia andò ad aprire la porta felice invitando anon,rina,nagisa e masairo ad entrare e ad accomodarsi.Anon e rina erano un pò stupite per il comportamento di lucia e kaito e volevano sapere cosa stava succedendo,così senza giri di parole anon disse^allora lucia cosa è successo??è da oggi ke ti comporti in modo strano e anche tu kaito sei troppo euforico.ci dovevi dare una notizia e allora??non teneteci sulle spine!!!^^e va bene calmatevi ora io e kaito vi diremo tutto.ecco.... premetto ke è una bella notizia....io e kaito.....noi....^^NOI?????^gli fecero eco tutti.^ecco quello ke lucia vuole dire è ke noi molto presto avremo un bambino^disse kaito.^COSA????????ma è fantastico!!!!congratulazioni ragazzi sarete degli ottimi genitori.^esclamarono in coro i ragazzi.E così dopo aver festeggiato fino a tardi una volta congedati gli ospiti i futuri genitori andarono a dormire eccitati e in quel momento kaito strinse a sè lucia dicendole^ti amo lucia mi hai reso il ragazzo più felice del mondo presto avremo un figlio nostro e saremo una vera famiglia,darò a nostro figlio tutto l'amore ke posso quell'amore ke a me è stato negato quando ero piccolo poichè ho perso i miei genitori quando ero molto piccolo.è una promessa lucia^.^oh kaito ti amo anch'io e sono sicura ke sarai il miglior padre del mondo^Fu così ke i due ragazzi si addormentarono sognando il loro bambino.

P.S. è un omaggio particolare per principessa sirena la mia lettrice numero 1.spero ti piaccia la continua tvtttttttb
 
Top
principessa-sirena
view post Posted on 2/11/2007, 17:19




grazie 1000000000000! se bravissima e lo sai! la stori è fantastica!!! mi piace da morire!! grazie!!! T.V.T.T.T.T.T.T.B!
 
Top
saramermaid
view post Posted on 2/11/2007, 18:18




anch'io tesoroooooooooooo
 
Top
50 replies since 22/10/2007, 20:13   6230 views
  Share